talklonemo Admin replied

372 weeks ago

Airwolf II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prodotto a basso costo, usa vecchie riprese aeree di serie originali, cattiva recitazione, la storia si disgrega mentre uccidono Dom e feriscono String nel primo episodio, salvano St John con incredibile facilità e insultano ogni fan della serie originale. Se il cast originale fosse rimasto, questo show avrebbe potuto sopravvivere anche ai tagli del budget, ma purtroppo è morta in modo lento e molto doloroso per mano di un'azienda di tv via cavo.
La versione americana di Airwolf è stata un'enorme delusione. Io categorizzo questo con Battlestar Galatica 1980, un altro triste seguito televisivo con i grandi talenti recitativi di Barry VanDyke. <br/> <br/> I personaggi dell'originale sono stati uccisi o scritti per alleggerire l'onere finanziario di far rivivere lo spettacolo . Il filmato aereo è stato per lo più riciclato dallo spettacolo originale, che, come Battlestar Galactica, ha riciclato molte delle sue riprese. <br/> <br/> Per ridurre ulteriormente i costi, sembra che siano stati girati su videocassetta anziché film con un aspetto di qualità inferiore. <br/> <br/> Airwolf è passato dal film di fantascienza al cartone animato del sabato mattina. Tieni questo nel caveau per favore. <br/> <br/> Argh!
Dopo tutti quegli anni in cerca di StJohn, eccolo già in America, e si dà il caso che sia in grado di pilotare airwolf, l'uccello che solo 6 persone nel mondo dovrebbero avere abbastanza talento per volare. <br/> <br /> Con tutto il cast originale andato,solo un malvagio Jan Micheal Vincent ha ripetuto il suo ruolo nel pilota, solo per morire, anche Dominic Santini è stato ucciso, ma ha dovuto subire l'umiliazione di non aver nemmeno assunto Ernest Borgnine per l'evento, invece un tipo grasso viene ucciso da dietro. <br/> <br/> È un modo terribilmente offensivo per sbarazzarsi dei nostri eroi dopo tutto quello che hanno passato. <br/> <br/> Quindi ovviamente abbiamo il problema principale dello show, non il la tristezza ha spazzato via sfondi piovosi canadesi, che sarebbero sembrati molto migliori tra dieci anni nei file x e SG1, nemmeno il bacio della morte di Barry Van Dyke BSG80, no, sto parlando di Airwolf. <br/> <br / > Quasi mai mostrato sullo schermo, quando lo era, di solito negli ultimi 5 minuti, ha un terribile effetto sonoro generico di Huey chopper blade su di esso, scomparso sono i suoni futuristici che l'uccello era solito creare. <br/> <br/> Voglio dire, perché non usano semplicemente un microfono e registrano alcuni suoni dall'uccello stesso, non avrebbe potuto essere così difficile, e avrebbe comunque suonato meglio t han usando gli effetti sonori di tutto il chopper. <br/> <br/> Per anni non sapevo che questo spettacolo esistesse perché non è mai stato mostrato nel Regno Unito quando ciò che ho conosciuto come Airwolf è finito, poi quando ho letto su Starburst volevo vederlo, poi solo pochi mesi dopo il mio desiderio è stato esaudito quando lo Yorkshire inaspettato ha iniziato a mostrare gli episodi, e ora vorrei non averli visti. <br/> <br / > È stato lo stesso anno in cui Kirk è morto a Generations, nello stesso anno Devon Miles è stato ucciso in KR2000, e poi hanno ucciso anche l'equipaggio di Airwolf, e sembrava che non mi fosse più permesso nessun eroe.
Ero un appassionato fan dell'Aywolf originario mentre ero a metà dell'adolescenza, quindi all'epoca ero decisamente un pubblico di riferimento. Il personaggio meditabondo di Jan-Michael Vincent era la leggenda di me e dei miei amici. Il rombo dei motori di Airwolf ci ha ispirato anche noi. <br/> <br/> Poi è arrivato il nuovo Airwolf. Spazzatura pura Come pensi che un anno 15-16 sia un po 'approssimativo per quel genere di cose? Pensavamo persino che David Hasselhoff fosse una specie di maestro teatrale in Cavaliere Cavaliere per carità. Alcune scene di elicotteri gratuiti e alcune riprese avrebbero probabilmente mantenuto il nostro interesse, forse una trama o due che in realtà ci hanno fatto preoccupare dei personaggi anche se tutti sapevamo che lo spettacolo aveva fatto saltare lo squalo … Ma no, avevano per trasformarlo in un dramma trash stile soap-opera con un po 'di Airwolf gettato nel mix. Spazzatura, NON l'ho guardato più di un paio di volte.
ESECUZIONE POVERA! Immagino sia comprensibile che TPTB abbia voluto creare questa & quot; quarta stagione & quot; di Airwolf in modo che possa andare in syndication (ed è stato bello vedere le repliche a partire dal 1989). Ma hanno davvero dovuto rendere stupidi i risultati? Sì, era un budget limitato e tutto o la maggior parte del filmato del volo era stato venduto nelle scorse stagioni. Almeno gli sceneggiatori avrebbero potuto fare storie e trame guardabili e dignitose invece di far sembrare che i risultati fossero dispiaciuti per il loro basso budget. <br/> <br/> Mi piacciono gli altri fan che dovrebbero esserci state chiusure migliori per Archangel , Caitlin e Dom. Almeno per Archangel e Dom abbiamo ottenuto qualcosa (quelli zoppi), ma Caitlin è appena scomparso senza alcuna spiegazione reale. <br/> <br/> Povero Barry Van Dyke. Ha la particolarità di essere una parte di due serie sequel scadenti a due programmi televisivi popolari (Galactica 1980 è l'altro). Mi dispiace, ma non ha creato un San Giovanni convincente. (Sarebbe stato bello se Christopher Connelly riprendesse il ruolo per la continuità, ma probabilmente stava già morendo di cancro a cui cedette nel 1988.) <br/> <br/> Tuttavia, l'unica cosa che darò credito a i produttori della quarta stagione hanno portato Airwolf a quello che lei ha creato e combatte contro nemici stranieri. <br/> <br/> Al discredito della serie CBS originale, durante le ultime stagioni, hanno iniziato ad avere Airwolf a risolvere problemi nostrani e alcuni di essi erano fatti meglio senza l'elicottero. Tanto per tenere segreto un segreto d'avanguardia al vertice! Mentre i risultati della quarta stagione lasciavano poco a desiderare, almeno Airwolf era una macchina da combattimento che combatteva ancora i nemici del mondo reale del tempo e non i cattivi come i golosi baroni del petrolio. <br/> <br/> E 'stato bello vedere JMV a & quot; passa la torcia, & quot; ma troppo male la torcia non brillava come prima.

The series has been revamped with an all new cast: St. John, the brother whom Stringfellow Hawke had been looking for during the original series, has finally been found and is now the new pilot of the
Download the Transformers: Titans Return full movie italian dubbed in torrentAll'inseguimento della morte rossa film completo in italiano download gratuito hd 1080pCyborg cop II dubbed italian movie free download torrentGrand Theft Auto V online freeHellcat's Revenge torrentLady Snowblood download moviesthe Concrete Blondes full movie in italian free downloadElysium full movie hd 1080p download kickass moviedownload La Reina del Sur 2Maleficent 2 full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.