374e6bdcca Penso che ogni persona a cui non interessa l'ambiente dovrebbe guardare questo film perché può accadere davvero in pochi anni, questa situazione estrema non è poi così lontana come qualcuno potrebbe pensare … Penso anche che le persone che sono interesse per l'ambiente e come i film di fantascienza dovrebbero guardare questo: questo film ha delle buone spiegazioni su ciò che causa questa moderna "era glaciale"; e ha anche buoni effetti speciali. Oltre a quello che ho indicato, vorrei aggiungere che & quot; The Day After Tomorrow & quot; è molto accattivante e talvolta un po 'spaventoso, perché ci sono scene che sembrano così reali … Inizi a pensare che può accadere in un paio di minuti, proprio lì dove sei in piedi !!! Consiglio vivamente questo film. Il mio voto: ** 1/2 su ****. <br/> <br/> Di tutti i film in uscita questo mese, questo è stato il più promettente. Van Helsing sembrava semplicemente orribile, Troy sembrava visivamente fantastico ma le recensioni non erano molto promettenti, Shrek 2 non sembrava terribile, ma non sono nemmeno obbligato a vederlo (il primo Shrek non aveva mai avuto bisogno di un sequel) e le commedie ( Breakin all the Rules, Raising Helen) sembrava una merda. The Day After Tomorrow sembrava il più divertente di tutti loro. <br/> <br/> Se hai visto l'anteprima, sai cosa aspettarti. Ora guardalo sul grande schermo dove è uno spettacolo fantastico. È un enorme budget, un film catastrofico tipico dell'estate. Per la maggior parte, intrattiene (almeno quando le città vengono distrutte). <br/> <br/> Gli effetti speciali nel film sono molto impressionanti. Le scene di L.A., distrutte dai twister e dalle inondazioni di New York City, sono eccitanti e sembrano credibili. Potresti chiedere di più? Beh, sì, potresti. <br/> <br/> Sono molto sorpreso che il regista, Roland Emmerich (che ci ha regalato l'intrigante Independence Day) non abbia fatto di più.Quando questo film è stato pubblicizzato, ho visto Londra congelata e Sydney in procinto di essere allagata. Perché non erano questi nel film? Intendo che Emmerich ha mostrato la distruzione di tre città nel Giorno dell'Indipendenza. Perché solo due qui? <br/> <br/> La ragione per cui più città avrebbero dovuto essere distrutte è perché al di fuori delle sequenze di disastri e di alcune delle altre sequenze d'azione, The Day After Tomorrow ci regala un dramma davvero scontato e poco interessante. Il dottore sta dietro con il malato di cancro (che è davvero banale e dovrebbe essere tagliato). Il film ci mostra anche uno dei Vice Presidenti più irritanti e crudeli che abbia mai visto in un film (perché Emmerich deve sempre avere un politico nei suoi film catastrofici?). <br/> <br/> C'è anche qualche roba davvero debole qui. L'intera sequenza con i lupi che attaccano su una nave russa era semplicemente stupida e non avrebbe danneggiato il film se fosse stato tagliato. In effetti, The Day After Tomorrow avrebbe potuto essere più breve. Anche a una lunghezza ragionevole (124 minuti), va avanti troppo a lungo. Inoltre, hanno bisogno di un altro colpo di chiusura perché l'ultimo della terra, pur avendo un punto, si stacca piuttosto piuttosto sdolcinato. <br/> <br/> The Day After Tomorrow realizza ciò che si propone di fare: intrattenere. Emmerich è un cineasta abbastanza competente da generare entusiasmo, anche se non riesce a creare una sceneggiatura che valga la pena. Non c'è molta storia qui e i personaggi sono per lo più tipi (anche se alcuni attori come Jake Gyllenhaal ed Emmy Rossum rendono i loro personaggi simpatici). I buoni film catastrofici hanno bisogno di personaggi per noi di cui preoccuparsi (in un certo senso, il Giorno dell'Indipendenza ha portato a termine tutto ciò), The Day After Tomorrow arriva breve. Tuttavia, mi sono divertito molto guardando il film. Non è qualcosa che rimarrà nella tua memoria a lungo, ma è divertente finché dura. Ho sempre detto & quot; Effetti speciali non fanno un buon film & quot; tuttavia farò un'eccezione riguardo a "The Day After Tomorrow". Cosa mi piace così tanto degli effetti? Il realismo Ciò che mi si presentava sullo schermo sembrava così reale, sentito così reale, che mi sono ritrovato totalmente attratto e affascinato. Sono andato a vedere questo con la mia famiglia compresa la mia nonna di 85 anni e ci è piaciuto molto. Pensavamo tutti che fosse il miglior film sul disastro che avessimo visto. <br/> <br/> Certo è pieno di buchi di trama scientifica ma il film è stato così accattivante che sono stato in grado di sospendere l'incredulità. Se avessi visto questo film in video, probabilmente mi sentirei diverso. È il tipo di film che devi vedere sul grande schermo per apprezzarlo. Solo guardare New York inondata e vedere la statua della Libertà come un oggetto toccante in una landa ghiacciata vale il premio di ammissione. <br/> <br/> Mi è piaciuta anche la trama. Ho sentito per i personaggi e la loro situazione. Prenditi un secchio di popcorn, sospendi la tua incredulità e siediti e goditi un bel giro. Questo film di disapprovazione è paragonabile al film campione d'incassi 1996 di Roland Independence Day. Banale. Sensazione non realistica <br/> <br/> Hai un ragazzo che capisce cosa può fare nessuno sul pianeta (Goldbloom in ID, Quaid qui). Quelli al potere non ascoltano fino a quando non è troppo tardi. <br/> <br/> Nel ruolo di Presidente avrebbero dovuto avere Bill Pullman a riprendere il ruolo di ID. <br/> <br/> Nel mezzo di questo disastro tu avere una storia d'amore tra Bubble Boy e la ragazza carina di Mystic River. <br/> <br/> Gli effetti sono davvero buoni in alcuni posti. Davvero falso negli altri. Soprattutto quegli stupidi lupi, che sono sicuro siano stati suggeriti da qualche idiota dirigente per dare ai personaggi più pericoli del semplice tempo. Adoro questo film e l'ho adorato fin dalla prima volta che l'ho visto 10 anni fa. Ha una recitazione fantastica, un'ottima CGI per un film che ha 11 anni e potrebbe essere uno scenario un po 'plausibile; un'era glaciale si è verificata in passato e potrebbe benissimo accadere di nuovo. Mi piace il fatto che evidenzi il problema di un eccessivo inquinamento della nostra atmosfera bruciando combustibili fossili a un ritmo straordinario e dei danni che potrebbero entrare in vigore se il problema persiste negli anni a venire. La trama generale è stata brillante … <br/> <br/> … MA! Dicendo che, come membro del pubblico, davvero desidero che la conclusione sia stata scritta meglio. Il film ha una durata di 120 minuti, ma non è sembrato così lungo perché ha una trama intrigante e potente con la capacità di attirarti davvero, quindi non ci sarebbe stato alcun danno aggiungendo un extra di 20-30 minuti il film per realizzare una conclusione generale più ampia. Mi sarebbe piaciuto vedere ricerche e salvataggi su scala nazionale, i sopravvissuti riuniti con i loro parenti e cari sopravvissuti e il tempo che passava (da mesi ad anni) dopo l'evento cataclismico per mostrare la ricostruzione definitiva della civiltà occidentale. Sento che questo film è finito in modo troppo prematuro, il che ha portato a molti finali sciolti ea domande senza risposta. Dove ci sono domande senza risposta, un sequel è raccomandato e / o desiderato, ma non è possibile creare un sequel di un film come questo perché è uno scenario che potrebbe accadere una volta in una notevole quantità di tempo, quindi gli sceneggiatori / registi erano pazzi non concludere meglio. Davvero un vero peccato; questo film è fantastico, ma ha avuto molto più potenziale. Invece di essere un & quot; ottimo & quot; film, avrebbe potuto essere un "10/10! Stupendo! Altamente raccomandato! & Quot; film. Tuttavia, è ancora un film complessivamente buono da guardare almeno guardare una volta. <br/> 8/10
talklonemo Admin replied
367 weeks ago